Come faccio a contattare Enel Distribuzione?

803.500 Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno, per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per ricevere informazioni sull’ avanzamento di pratiche in corso, piano di sostituzione del contatore Open Meter.

Come rintracciare bolletta Enel?

Per ottenere il duplicato della bolletta Enel Energia, devi accedere all’Area Clienti e nel profilo personale troverai tutte le fatture riguardanti la tua fornitura. Ogni bolletta può essere scaricata sul dispositivo e consultata in qualsiasi momento.

Come sollecitare e distribuzione?

Se hai bisogno di richiedere informazioni o inviare un reclamo è sufficiente entrare nell’area riservata e seguire le indicazioni all’interno del servizio. Per inviare un reclamo o richiedere informazioni esegui il Login o Registrati all’area riservata.

Come pagare e distribuzione?

bollettino di conto corrente postale allegato alla fattura. bonifico sul conto corrente bancario ·presso Banca: Intesa San Paolo S.p.A. – Codice IBAN: IT69 K030 6902 1171 0000 0009 743 BIC SWIFT: BCITITMM Intestato a: E-Distribuzione SpA – Via Ombrone 2 – 00198 Roma.

Chi gestisce i contatori Enel?

I contatori sono di proprietà del distributore locale, una società diversa dal fornitore che ti manda la bolletta e con cui hai firmato il contratto di fornitura. Tutti gli interventi tecnici sono di responsabilità del distributore locale.

Come segnalare all’Enel sbalzi di tensione?

Numero Verde Enel Guasti – E-Distribuzione: 803 500 Il numero è gratuito sia da rete fissa che da cellulare ed è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati e sui lavori programmati.

Come inviare un reclamo Ae distribuzione?

Area clienti (vai su e-distribuzione.it o scarica l’App); [email protected] (indirizzo PEC); Numero fax 800.04.66.74; Casella postale 5555 – 85100 Potenza (indirizzo per corrispondenza).

Che differenza c’è tra Enel Distribuzione e Enel Energia?

All’interno del gruppo Enel distinguiamo quindi: Enel Energia, ossia la società di vendita di luce e gas operante nel mercato libero; E-distribuzione (ex Enel Distribuzione), ossia il distributore locale del gruppo Enel.

Come registrarsi al sito e distribuzione?

Sono sufficienti pochi semplici passaggi: Compila il form di registrazione che trovi qui….FAQ

  1. Nome e Cognome o Ragione Sociale (se si tratta di una persona giuridica)
  2. una e-mail valida, che non sia un indirizzo di posta certificata (PEC)
  3. un numero di cellulare italiano.
  4. il Codice Fiscale o la Partita Iva.

Perché stanno cambiando i contatori dell’Enel?

L’obbligo della sostituzione deriva da una direttiva europea che impone ai paesi di promuovere l’efficienza energetica. L’obiettivo dell’adozione di sistemi di misura intelligenti è quello di aumentare la consapevolezza nei comportamenti di consumo di energia e migliorare il servizio nei servizi post-contatore.