Come attivare la garanzia su un prodotto Bosch?
La garanzia Bosch per il tuo elettroutensile Devi soltanto collegarti alla nostra piattaforma MyBosch e registrare il tuo elettroutensile entro 4 settimane dalla data di acquisto. Per l’intero periodo di garanzia, il nostro servizio riparazioni compreso di presa e riconsegna del prodotto difettoso e’ gratuito.
Come creare un account Bosch?
Inserisci i tuoi dati per la registrazione a MyBosch
- E-Mail. Questo campo è obbligatorio.
- Conferma E-Mail. Questo campo è obbligatorio.
- Titolo. Selezionare.
- Nome. Questo campo è obbligatorio.
- Cognome. Questo campo è obbligatorio.
- Provincia. Selezionare.
- Telefono fisso. Questo campo è obbligatorio.
- Cellulare.
Come funziona la garanzia Bosch?
Assistenza supplementare gratuita Tutti i prodotti acquistati da privati sono coperti dalla garanzia di legge di 24 mesi. Se hai acquistato un grande elettrodomestico, Bosch ti offre 1 anno di assistenza supplementare oltre ai 2 anni di garanzia convenzionale.
Quanto costa Bosch Secure?
Pagamento di 99,00 € (IVA inclusa), per usufruire tranquillamente del servizio di assistenza. Hai più di un elettrodomestico Bosch? Chiama il Servizio Clienti al numero 02 412 678 100 e scopri tutte le offerte e gli sconti a te dedicati.
Dove trovare numero di serie lavatrice Bosch?
sono indicati su un’etichetta collocata dietro al vetro dell’oblò o sull’estremità della cornice. L’etichetta può trovarsi anche nella parte inferiore o nella parte superiore del bordo laterale della tua lavatrice.
Come estendere garanzia lavatrice Bosch?
Per estendere la tua garanzia è necessario un account gratuito MyBosch. Crealo. Oppure effettua il login adesso.
Quanto dura la garanzia di un’asciugatrice?
24 mesi
Far riparare un elettrodomestico in garanzia Stando alla “Garanzia europea di conformità sui prodotti” (direttiva 99/44/CE) che ha ad oggetto la vendita di beni di consumo, la garanzia ha una durata di 24 mesi (art. 132 Cod. cons.). Essa è la garanzia legale prevista per i prodotti nuovi.
Dove trovare numero seriale lavastoviglie Bosch?
Controllare il marchio, il numero modello, il numero di lotto e il numero di serie che si trovano all’interno della porta della lavastoviglie. Numero modello, (E-Nr.) numero di lotto (FD) e numero seriale sono situati su una targhetta simile a questa.
Come contattare la Bosch?
Servizio Clienti Bosch Il servizio clienti di Bosch è a tua disposizione. Tutto ciò che ti serve è l’E-NR (il numero completo di modello) e l’FD-NR (codice di produzione) del tuo elettrodomestico Bosch. 02.412.678.100.
Dove trovare numero di serie lavatrice?
Il codice seriale (SER – S/N) è indicato su un’etichetta collocata dietro al vetro dell’oblò, sull’estremità della cornice. L’etichetta può trovarsi anche nella parte inferiore e nella parte superiore del bordo laterale della tua lavatrice.
Come trovare il codice seriale Bosch?
Di solito si trova nella zona della porta o sulla targhetta identificativa dell’apparecchio.
Come funziona l’estensione di garanzia?
Spesso insieme al prodotto venduto viene offerta una “estensione di garanzia”, opzionale ed a pagamento, che copre gli eventuali guasti per un periodo prestabilito, successivo al termine della garanzia legale (che è di 24 mesi), ma può anche includere i danni accidentali o da incendio/fulmine, il furto, ecc.
Qual è la garanzia Bosch per il tuo elettroutensile?
La garanzia Bosch per il tuo elettroutensile. Come utilizzatore privato, Bosch ti offre 2 anni di garanzia sull’elettroutensile. Puoi estendere gratuitamente la garanzia a 3 anni sul tuo nuovo elettroutensile linea Verde, sul tuo elettroutensile da giardino oppure sullo strumento di misura.
Come sono coperti gli elettrodomestici Bosch?
Gli elettrodomestici Bosch sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi, che decorre dall’acquisto del prodotto e non copre i prodotti utilizzati per fini professionali, ma solo domestici.
Quali sono le garanzie per gli elettrodomestici Bosch, Siemens, Neff?
Tutti i grandi elettrodomestici Bosch, Siemens, Neff beneficiano di 1 anno di assistenza supplementare oltre ai 2 anni di garanzia convenzionale: un grande valore aggiunto. La garanzia legale (24 mesi) e l’assistenza supplementare (12 mesi) sono attivabili anche on-line entro 60 giorni dall’acquisto, attraverso il siti web dei marchi.